Concierge – Call center – Centrale Operativa

L’area Call Center permette agli operatori della centrale operativa di poter interagire con gli utenti attraverso una serie di strumenti ed applicazioni.

NEWS

  • Segnalazioni
  • Assistenza al Cliente

CRM

  • Notifiche
  • Avvisi
  • Chat
  • E-mail

APERTURA PRENOTAZIONE DIRETTA

  • Richiesta di intervento
  • Individuazione del centro medico
  • Prenotazione

FAQ

Operatori Interni

L’area degli operatori interni è relativa tutti i profili sia autorizzativi che operativi per lo svolgimento delle attività di Back-office, gli stessi sono suddivisi in ruoli e permessi per poter accedere a specifiche funzioni.

ANAGRAFICA

  • Gestione Iscritti e Soci
  • Aggiornamenti
  • Nuclei e Coperture
  • Privacy

TABELLE DI RIFERIMENTO

  • Nomenclatore
  • Opzione elementi
  • Listini Strutture
  • Piani Sanitari
  • Patologie

TABELLE DI CONTROLLO

  • Frequenze
  • Scoperti
  • Franchigie
  • Limiti e Massimali
  • Incompatibilità

FORMA DIRETTA

  • Presa in carico
  • Autorizzazioni
  • Liquidazione

FORMA INDIRETTA

  • Presa in carico
  • Lavorazione
  • Liquidazione

FLUSSI E PAGAMENTI

  • Test e controlli
  • Invio al pagamento
  • Pagamenti
  • Scarti

Singoli Utenti

Ogni singolo utente (socio o assicurato) ha accesso ad una propria area on-line dalla quale ha una serie di servizi ed attività che lo rendono autonomo sia per la fase di consultazione che per le attività di ricerca ed inoltro richieste. L’ambiente è studiato per poter avere a disposizione tutto ciò che può servire all’avente diritto in autonomia e per poter interagire con la centrale operativa.

POP-UP

  • Accesso
  • Avvisi
  • Notifiche
  • Segnalazioni

PRATICHE-SINISTRI

  • Evidenza dello stato
  • Interrogazione
  • Tracciabilità

PAGAMENTI

  • Bonifici
  • Riconciliazioni

ANAGRAFICA

  • Profilo
  • Nucleo famiglia
  • Coperture

CENTRI CONVENZIONATI

  • Ricerca
  • Tipologia
  • Distanza
  • Geo localizzazione

FAQ

  • Notifiche
  • Avvisi

Medici e Valutatori

I medici ed i valutatori anche tariffatori hanno a disposizione in aree a loro dedicata per accessi protetti e riservati, anche orientati a singoli consulenti o aziende esterne. Il processo di valutazione è il frutto di una pratica di rimborso o sinistro che l’operatore ha inviato alla valutazione del medico. Attraverso impostazioni tabellari è comunque possibile inviare automaticamente alcune pratiche alla valutazione.

PRATICHE DI RIMBORSO

  • Richiesta valutazione medica
  • Presa in carico operatore di 1° livello
  • Assegnazione al medico odontoiatra
  • Parere medico
  • Chiusura della valutazione ed esito

QUESITI MEDICI

  • Richiesta parere pre-intervento
  • Presa in carico operatore di 1° livello
  • Assegnazione al medico odontoiatra
  • Parere medico
  • Chiusura della valutazione ed esito
  • Aggancio alla pratica

Agenti e Broker

La piattaforma prevede un accesso ad eventuali agenti o broker con una serie di funzionalità dedicate alla propria attività. Questo profilo gestisce tutte le proprie aziende con i relativi dipendenti e familiari, gestisce inoltre tutte le variabilità anagrafiche che danno esito alle regolazioni dei premi.

PORTAFOGLIO

  • Polizze Corporate
  • Beneficiari Capinucleo
  • Familiari
  • Gestione delle movimentazioni
  • Provvigioni

AGGIORNAMENTO ASSICURATI

  • Aggiornamento massivo dipendenti
  • Spostamento da azienda ad azienda
  • Uscite ed Entrate
  • Regolazione premi

ACCESSO AREA ON-LINE

  • Ricerca delle proprie aziende
  • Elenco degli assicuratori
  • Gestione Coperture

Fondi e Casse

La piattaforma prevede un accesso ad eventuali Fondi o Casse con una serie di funzionalità dedicate. Questo profilo gestisce tutte le proprie aziende associate con i relativi dipendenti e familiari e gli eventuali collegamenti, se esistono con gli agenti.

AZIENDE ASSOCIATE

  • Polizze Corporate
  • Beneficiari Capinucleo
  • Familiari
  • Gestione delle movimentazioni
  • Provvigioni

AGGIORNAMENTO ASSICURATI

  • Aggiornamento massivo dipendenti
  • Spostamento da azienda ad azienda
  • Uscite ed Entrate
  • Regolazione premi

ACCESSO AREA ON-LINE

  • Ricerca delle proprie aziende
  • Elenco degli assicuratori
  • Gestione Coperture

Aziende HR Manager

Ogni azienda ha a disposizione una propria area on-line dove poter gestire le proprie polizze ed i propri aventi diritto-assicurati. E’ prevista anche la gestione dei gruppi di aziende ed i relativi dipendenti. Attraverso un tool di aggiornamento l’azienda ha a disposizione gli strumenti per comunicare attraverso tracciati ed on-line le movimentazione dei dipendenti in entrata ed in uscita ed anche gli spostamenti, incasso di aziende dello stesso gruppo, delle stesse movimentazioni

GESTIONE AZIENDA

  • Singola azienda
  • Gruppo di aziende
  • Polizze associate
  • Assicurati e coperture

AGGIORNAMENTO ASSICURATI

  • Aggiornamento massivo dipendenti
  • Spostamento da azienda ad azienda
  • Uscite ed Entrate
  • Regolazione premi

GESTIONE GRUPPI

  • Gestione delle singole aziende
  • Corporate
  • Aggregazione
  • Scorporo
  • Contraenza
  • Assicurati

SERVIZI IN NOME E PER CONTO DEL DIPENDENTE, SE AUTORIZZATI

Network Strutture Convenzionate

  • Accesso alle informazioni amministrative
  • Tipologia di struttura sanitaria
  • Listino concordato
  • Gestione delle transcodifiche
  • Caricamento e gestione delle autorizzazioni
  • Caricamento delle prestazioni
  • Richiesta di rimborso
  • Piani di cura
  • Richiesta di liquidazione
  • Medici associati
  • Specializzazioni
  • Listini
  • Tipo Struttura
  • Contatti
  • Direttore Sanitario
  • Autorizzazioni
  • Revoca
  • Controllo pagamenti
  • Gestione Fatture Pagate

Management

Il management ha a disposizione una serie di tool dedicati all’analisi approfondita dei dati con rappresentazioni standard pre-configurate e con accesso ad un area protetta e separata relativa alla estrazione delle informazioni fino al dettaglio più profondo dal quale estrarre ed aggregare i dati anche con l’uso di propri strumenti di analisi.

  • Analisi ed estrazione dati
  • Statistiche produttive
  • Statistiche attuariali
  • Andamenti
  • Estrazione aree anagrafiche
  • Estrazione aree territoriali
  • Struttura Diretta e Prestazioni

DATA LAKE

Dati e Storage – Acquisizione e Conservazione Dati

Data Processing – Accesso a dati grezzi ed estrazioni

Data Analysis – Processi periodici di estrazione

Data Integration – Aggancio ad applicativi di interrogazione